modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da elly.jj, il 27 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elly.jj

elly.jj Apprendista

ciao!
    ho sbloccato la runa 'modalità ferie' sull'albero della saggezza e ora che starò via 10 giorni vorrei sfruttarla...ma se io vado nelle impostazioni e la attivo, per quanto tempo durerà? posso interromperla quando voglio? e se in questa modalità ferie volessi accedere e lavorare sulla fattoria potrei comunque farlo?
    grazie per i chiarimenti :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera elly.jj :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua domanda, una volta attivata la modalità ferie dura 30 giorni e non può essere interrotta e la si può attivare 2 volte l'anno :p

Ti posto anche la FAQ Modalità Ferie , qui troverai altre informazioni su questo argomento.

In attesa di una tua conferma di lettura auguro a tutti un buon raccolto :D

3. elly.jj

elly.jj Apprendista

Grazie per la precisazione, ero indecisa sulla sezione in effetti. Quindi rimango in modalità ferie 30 giorni per forza...ma posso accedere tranquillamente e fare il mio gioco comunque oppure avrò delle limitazioni?

4. -*Anjo*-

Buona sera elly.jj :)

Con la modalità ferie attivata si può entrare in farm tranquillamente senza limitazioni ;)

In attesa di una tua conferma di lettura auguro a tutti un buon raccolto :D

5. -*Anjo*-

Buongiorno elly.jj :music:

Dopo aver posto una domanda allaCommunity, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.