Modalità ferie...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 10 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

vorrei un controllo perchè giovedi scorso ho attivato dall'albero la modalità ferie e nelle impostazioni risultava attiva...ma oggi al mio rientro ho trovato erbacce e pioggia da ciuffini...vorrei capire cosa non è andato.

Utente: jovhie77
    ID: 45122310

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno redjovhie77 :)

la modalità ferie risulta essere stata sbloccata come tu stessa affermi, però nella impostazioni non l'hai attivata.

Prova ad entrare nelle impostazioni e alla voce "modalità ferie" vedrai che il tasto "attiva" è verde e cliccabile, ciò significa che la puoi attivare, ma non che sia attiva ;)

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Grazie Crazy... l'ho capito adesso...pensavo che attiva significasse che fosse già in funzione e non l'ho cliccata...8)-.-
    Puoi chiudere...grazie mille.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao redjovhie77 :)

chiudo la discussione come da tua richiesta e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.