modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da serena55, il 2 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serena55

serena55 Apprendista

Scusate ma qualcuno mi sa dire come si fa a mettere la modalità ferie?
    mi servirebbe metterla per due settimane cosa devo fare?
    martedì mattina parto se qualcuno mi può aiutare mi fa un grande favore
    Sentitamente ringrazio e Cordialmente saluto grazie ID 1883281

2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao serena55,

per attivare la modalità per attivare la modalità ferie bisogna andare nelle impostazioni, ti posto degli screen esplicativi:
    mod ferie.png

Una volta cliccato lì ti apparirà la seguente schermata dove poterla attivare:

mod ferie 1.png
    Ringrazio RosaMistica per averti postato il link della faq dove puoi trovare tutte le informazioni aggiuntive riguardante la modalità ferie.

Rimango in attesa di un tuo riscontro e vi auguro buona serata.

Il Vostro team Farmerama

4. serena55

serena55 Apprendista

vi ringrazio infinitamente per avermi risposto ma credo che non potrò attivarla perchè mi dice sbloccata a questo punto mi chiedo se si può utilizzare solo una vola o più volte cmq grazie infinite
    avvertirò i miei vicini della mia assenza in modo che non mi abbandonano sono tutte persone speciali che non vorrei perdere
    auguro a tutti una buona notte
    grazie

5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao serena55,

la modalità ferie sbloccata con le stelline all'albero della saggezza è attivabile 2 volte l'anno quindi se non ti permette di farlo è perché l'hai utilizzata già 2 volte oppure il primo utilizzo è attualmente "attivo" e quindi bisogna attendere che passino i 30 giorni prima di poterla attivare la seconda volta.

Ad ogni modo la modalità ferie acquistabile in fiorini nella sezione Forniture Agricole:

puoi comprarla più volte.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro una buona giornata.

Il Vostro team Farmerama

6. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao serena55,

quando si pone una domanda alla Community sarebbe corretto passare a confermare o meno la risoluzione del problema.

Sono trascorsi molti giorni dall'apertura di questo thread pertanto procedo alla chiusura e all'archiviazione dello stesso.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.