modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da .monopoli., il 27 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .monopoli.

.monopoli. Autore in erba

buongiorno a tutti ;dodici giorni fà ho messo in modalità ferie la mia fattoria .al mio ritorno ho trovato i campi pieni di erbaccia e non ho ricevuto i giri della ruota .qualcuno saprebbe dirmi cosa non ha funzionato?grazie a chi mi darà una risposta

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao la modalità ferie che hai utilizzato è quella sbloccata con le stelline o l'hai acquistata con i fiorini? Se è la seconda la sua durata è di soli 10 giorni.

A .monopoli. piace questo elemento.
  3. .monopoli.

no ho usato le stelline

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Dopo averla attivata devi cliccare su salva, magari non l'hai fatto.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera .monopoli. :)

ti chiedo la cortesia di aprire una nuova segnalazione nella sezione Domande tecniche, ricordando di inserire nel post

il tuo Nome Utente e l'ID della fattoria, che trovi in basso sulla cornice di gioco, senza i quali non è possibile procedere
    con i dovuti controlli;)

Una volta aperto il nuovo thread dovresti gentilmente darmene conferma qui, in modo che io possa procedere con la chiusura

di questo thread.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

6. .monopoli.

buonasera rainfil ho fatto come mi hai detto quindi aspetto risposta su domande tecniche e qui si può chiudere grazie

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera .monopoli. ;)
    vedrai che quanto prima riceverai l'assistenza di cui hai bisogno:)
    Ti ringrazio per essere tornata a darmi conferma di chiusura e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.