modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da lolynomade, il 30 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Buongiorno e buona domenica a tutti, :) ho una piccola curiosità riguardo la modalità ferie.
    Ho spulciato qua e là nel forum ma non mi sembra di aver trovato risposta al quesito che vado ad esporre.
    Se attivo la modalità ferie ottenuta dall'albero della saggezza posso subito aggiungere ai 30 giorni altri 10 pagandoli in fiorini o devo attendere la loro scadenza? Grazie :)

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera lolynomade :)

una volta attivata la modalità ferie sull'albero della saggezza si possono tranquillamente aggiungere altri giorni acquistando i pacchetti

in fiorini e questi giorni di ferie in più si sommeranno a quelli dati dalla runa, non è possibile fare il contrario cioè acquistare prima i
    pacchetti e successivamente attivare la runa ;)
    Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure :)
    Buon gioco:music:

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Grazie Rainfil per la cortese risposta, quando vuoi puoi chiudere. Buona giornata :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao lolynomade:)
    grazie a te per la conferma ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.