modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da manna1980, il 26 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manna1980

manna1980 Dedito al forum

Ho cercato nel forum ma non ho trovato molto... chi mi spiega bene in cosa consiste e come attivarla? grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio manna1980:),

ti lascio il link della FAQ Modalità Ferie (le parole verdi sono cliccabili) dove ti viene spiegato tutto.
    Resto in attesa di sapere se ti è tutto chiaro, altrimenti non esitare a chiedere:)
    Buona continuazione:music:

3. manna1980

Quindi sblocco la runa e poi decido io quando far partire i 30 giorni? o parte in automatico quando sblocco la runa?

4. Eufrosine

Buonasera manna1980:),
    una volta sbloccato la runa deciderai tu quando far partire le ferie.
    Per attivare le ferie recati nelle impostazioni di gioco:
    impostazioni gioco.PNG
    - cliccando sugli ingranaggi e poi sulla chiave inglese con il ciak, ti si aprirà questa schermata:

modalità ferie.PNG
    - clicca su "attiva" modalità ferie e ti apparirà una maschera che ti chiederà conferma dell'azione. Dopo aver cliccato sulla V verde la schermata diverrà così a avrai attivato le ferie per 30 giorni. Prima di uscire salva le impostazioni.

Ti ricordo che potrai fare questa operazione due volte all'anno.
    Spero sia tutto chiaro. Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona continuazione:music:

5. manna1980

grazie!!

6. Eufrosine

Buon pomeriggio manna1980:)
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.