modalità ferie

Discussion in 'Archivio help' started by briciola.58, Oct 28, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Vorrei una delucidazione sulla modalità ferie , domani la devo attivare per 30 giorni e volevo sapere come mi devo comportare con gli item in giardino e gli alberi piantati , li devo togliere o alla scadenza del tempo di maturazione resteranno lì e li potrò raccogliere tra 30 giorni? Ho guardato nelle discussioni apposite ma non ho trovato niente gentilmente mi potete dare a breve una risposta. Grazie.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno briciola.58:)

Puoi benissimo lasciare tutto posizionato e quando rientrai potrai procedere alla raccolta. Se in questi 30 giorni vorrai entrare in fattoria e svolgere qualche attività, potrai farlo senza pregiudicare nulla.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

3. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Vi ringrazio della sollecita risposta vi saluto puoi chiudere la discussione

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera briciola.58:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una lieta serata:)

Thread Status:
Not open for further replies.