modalità ferie

Discussion in 'Archivio help' started by manna1980, Feb 12, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. manna1980

manna1980 Dedito al forum

Vorrei alcune info... da venerdi e per una settimana non potrò collegarmi, quindi ho intenzione di attivare la modalità ferie. ho letto dal comunicato che il bonus giornaliero non si resetta (significa che al mio rientro potrò usufruire anche dei regali giornalieri della settimana in cui ero assente?) e per il calendario di san valentino come funziona? spero di essere stata chiara :)

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno manna1980:)

per quanto riguarda il Bonus giornaliero, se per alcuni giorni non ci si logga e non si ritira il premio, quando si rientra nel gioco si

trovano i regali fermi al giorno in cui sono stati lasciati e si possono tranquillamente ritirare giorno per giorno fino ad arrivare alla fine

del mese, anche se non ritirando i premi per alcuni giorni se ne perdono alcuni dal momento che ogni 1° giorno del mese si resetta

il login di accesso e i premi cambiano.

Per quanto riguarda invece il Calendario di San Valentino, i cuori che non vengono aperti nel giorno corretto possono essere

recuperati successivamente pagando un quantitativo in fiorini:

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi ma se così non fosse non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti;)
    Buon gioco:music:

3. manna1980

quindi cqm al mio rientro anche ritirando alcuni premi del bonus giornaliero, ne perderei qualcuno perchè dal 1° del mese viene resettato tutto... giusto?

4. Rainfil

Ciao manna1980 :)

si, come detto il 1° giorno del mese il Login bonus giornaliero riparte con nuovi premi, quindi al tuo rientro potrai recuperare
    i bonus dei giorni precedenti ma ne perderesti comunque alcuni :oops:
    Buon gioco:music:

5. manna1980

alla fine la modalità ferie serve solo a non far diventare il termometro rosso :( grazie per le info.... si può chiudere

6. Rainfil

Ciao manna1980 :)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.