modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosy_rosy, il 1 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

se attivo la modalità ferie avrò la possibilità di non perdere vicini pur essendo inattiva, giusto? ma se io durante i 30 giorni ho la possibilità di giocare, posso giocare tranquillamente? inoltre se decidessi di non attivarla, dopo quanti giorni di inattività si perdono i vicini?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera rosy_rosy :) ,

come puoi vedere nella FAQ - Modalità Ferie (le parole verdi sono cliccabili) questa dura 30 giorni ed una volta attivata non perderai nessun vicino per l'intero periodo; inoltre ti confermo che durante questo periodo potrai entrare nella tua fattoria e svolgere le attività che vorrai senza pregiudicare nulla.;)

Per quanto riguarda la perdita dei vicini per inattività, nella FAQ - I Vicini di Fattoria, trovi scritto
    quindi verranno cancellati automaticamente dal sistema dopo 30 giorni di loro inattività.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
    Ti auguro buona serata.:music:

3. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

ok tutto chiaro, grazie puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera rosy_rosy :) ,

ti ringrazio per la conferma.
    Procedo con la chiusura della discussione e ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.