modalità ferie

Discussion in 'Archivio help' started by 2002aria, Aug 18, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buongiorno a tutti avrei bisogno di una spiegazione a riguardo la funzione modalità ferie.
    Ho attivato dalla radura con le dovute stelline la sudetta modalità,avenddo capito che in quel modo non avrei perso i premi giornalieri oltre alle altre cose.
    Quando ho riaperto ho visto che invece ero rimasta al giorno che sono partita,cioè il gioco non era andato avanti con i premi.
    Qualcuno può gentilmente spiegarmi come funziona realmente?

Aspetto risposta ,ringraziando

2002aria
    id:26746862

2. Buongiorno 2002aria :)
    la modalità ferie sbloccata tramite le stelline sull'albero della saggezza non si attiva in automatico ma deve essere attivata dalle impostazioni di gioco ;)
    Anche se correttamente attivata tuttavia la modalità ferie non apre i regali giornalieri dei giorni successivi.
    In attesa di una tua risposta e con la speranza di aver chiarito tutti i tuoi dubbi ti auguro buon gioco :music:

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Grazie per la tua risposta e per avermi fatto capire il mio errore....non la avevo attivata :oops:
    puoi chiudere ho capito tutto ...sarà per la prossima volta.

2002aria

4. Buongiorno 2002aria :)
    procedo alla chiusura della discussione per dubbio risolto; buona giornata e buon gioco :music:

Thread Status:
Not open for further replies.