modalità pagamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da alelau, il 8 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alelau

alelau Apprendista

Salve, ho questo problema da mesi e l ho fatto già presente senza risultato.
    Mi avete tolto la possibilità di acquistare con postepay.
    Solo con atre carte o bonifico.
    Cosa devo fare per poter acquistare come prima?
    ID 12475125

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno alelau:)
    puoi utilizzare la tua postepay, quando dovrai pagare ti basterà selezionare il circuito della versione della tua Postepay.
    Ad esempio se hai la Postepay Standard dovrai selezionare il circuito Visa, se hai la Postepay Evolution dovrai selezionare il circuito Mastercard.
    Quando sei in banca seleziona "paga con carta di credito", clicca sul comando blu in basso "acquista con carta di credito", nella nuova maschera ti riassumerà il tuo acquisto, conferma nuovamente col tasto blu, ti si aprirà questa maschera e dal menù a tendina "tipo di carta" dovrai scegliere il circuito della tua postepay:

pagamento con carte.PNG
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

3. alelau

alelau Apprendista

Grazie per la tua attenzione , è esattamente questo che voglio .ma non c' è tra le opzioni.
    Ho queste:
    -Paysafecard-Pagamento bancario-TicketSurf-Neosurf-SOFORT-Bigpoint-Bonifico-
    :mad:

Utente: alelauID: 12475125
    © Bigpoint · Tutti i diritti riservati · CGC · [​IMG] · Tutela della privacy · Riferimenti legali · Support · Forum
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    Utente: alelauID: 12475125
    © Bigpoint · Tutti i diritti riservati · CGC · [​IMG] · Tutela della privacy · Riferimenti legali · Support · Forum

edit: rimossi ref-link
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica di moderatore: 9 giugno 2018
  4. Eufrosine

Buonasera alelau:)
    posso capire il tuo stato d'animo, ma un sorriso è sempre gradito, anche quando ci sono problemi ;)
    Per favore potresti far una prova cambiando browser e vedere se la schermata dei pagamenti è completa?
    Buona serata:)

A lolynomade piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Buongiorno alelau:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.