Modalità Sposta sempre attiva

Discussione in "Archivio help" iniziata da monipony, il 25 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monipony

monipony Esperto Junior

Buongiorno, gioco su Standalone, chiedo un controllo in quanto in tutti i campi della fattoria e dell'isola è automatica la modalità sposta, basta cliccare sui campi e si spostano da soli, la cosa è di grande disturbo, non so se è un problema già segnalato, inoltre il tasto ctrl non funziona più per posizionare recinti o altro in serie, prima bastava tenerlo premuto e poi si posizionava adesso bisogna premere ogni volta...un'altra messa da morto...

Utente: Monipony
    ID: 3147062

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno monipony:)
    vai nelle impostazioni della fattoria cliccando il tasto degli ingranaggi in alto e poi ancora lo stendardo col ciak e metti su off il comando che ti ho indicato e poi salva

sposta automaticamente.png

mentre il tasto ctrl non ci sono problemi, prova magari a ricaricare il gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

3. monipony

monipony Esperto Junior

Ciao Eufrosine,
    grazie per la risposta, per la modalità sposta ho risolto facendo quello che hai indicato ma il tasto ctrl non funziona, devo sempre schiacciarlo ogni volta, ogni recinto un click...

4. Eufrosine

Buongiorno monipony:)
    sì, perdonami ho interpretato male la tua domanda, ciò che riporti è corretto.
    Prima con flash si teneva premuto CTRL e poi si cliccava dove si voleva posizionare l'item, ora invece bisogna premere il tasto CTRL per ogni item da posizionare.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

5. monipony

monipony Esperto Junior

Ciao, se il tasto ctrl da adesso in avanti funzionerà così ne prendo atto e puoi chiudere...mi permetto però di chiedere al fantastico gruppo di tecnici che rimettano la funzione come in flash, mi auguro che sia uno dei milioni di problemi già segnalati e alla loro attenzione.
    Intanto ti ringrazio...

6. Eufrosine

Buon pomeriggio monipony:)
    grazie a te per la conferma,
    sì funziona così, ma possiamo sempre farlo notare;)
    Chiudo la discussione come richiesto, nel caso avessi ulteriori necessità non esitare ad aprire una nuova discussione, ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.