Moderatore

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nikerock, il 26 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nikerock

Nikerock Pivello del forum

volevo chiedere come curiosita,per diventare moderatori,ci sono delle regole o un livello minimo?se si fatemi sapere.:)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Nikerock :)

Tutti i requisiti per diventare moderatore sono scritti in questo Annuncio Ufficiale (le parole verdi sono cliccabili) ;)

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

3. Nikerock

quindi non ce bisogno di un livello alto ma avere esperienza giusto?

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Nikerock :)

Come hai potuto leggere nell'Annuncio Ufficiale che ti ho postato precedentemente, non è richiesto un livello alto ;) ma tanti altri requisiti.

Hai altre domande oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

5. Nikerock

si puo chiudere ma se voglio fare un altra domanda che non ha a che fare con essere moderatosi... la posso scrivere qui o apro un altro thread?

*moderatori scusa

Edit- ho unito i post,per evitare il multipost usare l'opzione modifica. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 27 luglio 2015
  6. -*Anjo*-

Buona sera Nikerock :)

Sarebbe meglio che tu aprissi un altro thread con un titolo adeguato all'argomento per il quale hai dubbi o domande ;)

Per questo motivo procedo alla chiusura di questa discussione :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.