modifica faq

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 14 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    è possibile sapere qual'è esattamente la modifica alla faq vacanza da sogno che è stata fatta???

2. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Ciao silvia hanno diminuito le ghirlande di fiori da consegnare, invece che 900 ora sono 660
    Questo per me vuol dire che avendo fatto ieri i 10 omaggi, ho usato più materiale di quello che oggi hanno cambiato.>:(

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno silvia8869 :)

cortesemente dovresti essere più precisa, ti riferisci alla modifica apportata mercoledì o a quella di oggi? E nello specifico cosa desideri sapere? Te lo chiedo perché sia negli edit messi nella FAQ sia nella discussione Modifiche apportate alle FAQ eventi è scritto cosa è stato modificato.

Mercoledì son stati modificati gli ingredienti ed oggi la conversione finale. Forse desideri sapere i valori precedenti la modifica?

Attendo un tuo chiarimento in merito e nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

Buongiorno pardy63 :)
    oggi non è stato modificato nessun ingrediente, ma solo la conversione finale. Gli ingredienti son stati modificati nella giornata di mercoledì.

Buona giornata ad entrambe :)

4. silvia8869

Buongiorno Crazy,
    si.. c'è scritto cosa.. ma essendo poi faq modificata con edit (ovviamente), poi dobbiamo diventare come i cani da tartufo per trovare la modifica xD solitamente delle faq non faccio screen:music:
    quindi sarebbe utile sapere cosa nello specifico.. non si potrebbe scrivere nel 3d in scambio anche cosa ogni volta?
    ad esempio.. son state modificate le quantità da macinare.. prima erano otto ghirlande adesso sono sei.. qualcosa del genere.
    e oggi.. sono stati modificati i controvalori di tot, che prima era x e adesso y e di tot che prima era w e adesso è k
    Io per esempio non ho la più pallida idea di cosa nello specifico sia stata modificata oggi, e di come fosse prima..
    Come vedi mi conosci xD;)

edit:
    da faq
    come vedi è impossibile capire cosa esattamente sia stato modificato se non ci si ricorda.. si.. prodotti da macinare.. Ma cosa? E come? Non tutti i prodotti da macinare furono modificati.. Idem nel 3d in scambio.. incomprensibile cosa nello specifico..

Ultima modifica: 14 luglio 2017
    A antobon piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

Ciao silvia8869 :)

e si, ormai vi conosco :p

Sinceramente non vedo l'utilità di scrivere come fossero i valori prima della modifica. Mi spiego: la conversione avverrà a fine evento per cui se un valore da 100 è stato portato ad esempio a 200 tanto sarà una cosa che interessa la fine dell'evento e non reca danno a nessuno al momento. Ma anche per il cambio degli ingredienti avvenuto mercoledì non vedo l'utilità di comunicare i valori precedenti la modifica.

Magari non riesco io a vederne l'utilità e tu la vedi sotto un altro aspetto, che ti chiedo di dirmi in maniera tale che lo possa capire anche io. Grazie :) l'unica cosa che mi viene in mente al momento è che conoscendo i valori precedenti si può lasciare un proprio parere relativamente alla modifica nel thread del sondaggio, cosa che non si potrebbe fare non potendo confrontare i valori attuali con quelli precedenti.

In ogni caso, visto che la tua domanda iniziale era sapere i valori precedenti la modifica te li comunico:
    • Opuscolo del resort - 229 PE, 229 PET e 305 nichelini ciascuno
    • Omaggio di benvenuto - 243 PE, 243 PET e 324 nichelini ciascuno
    Mentre i valori attuali sono:
    • Opuscolo del resort - 200 PE, 200 PET e 267 nichelini ciascuno
    • Omaggio di benvenuto - 186 PE, 186 PET e 247 nichelini ciascuno

Solo questi due sono stati modificati, gli altri sono invariati.

Buona giornata :)

A antobon piace questo elemento.
  6. silvia8869

Esattamente.. questo è uno dei motivi..
    Come poter dare un giusto giudizio nel feedback se non possiamo fare paragoni?
    A meno che tu non mi dica.. sai.. non è possibile.. se volete fare confronti dovete farvi voi utenti uno screen ogni volta che c'è una faq
    Ma non credo che tu daresti mai una risposta del genere ad utente che ti chiede una cosa fattibilissima ;)
    non fa parte della tua indiscussa cortesia e comprensione verso l'utenza.. :p:inlove:
    Ad esempio.. il controvalore adesso è peggiorato.. ma io non lo sapevo prima che tu mi mettessi il vecchio..
    e se noti.. sono solo due i prodotti macinati al mulino che son cambiati.. non tutti
    come avrei potuto saperlo io se tu non me lo avessi specificato qui?
    come avrei potuto sapere come è avvenuta la modifica?
    Idem per la precedente modifica..
    se non avessi avuto i miei totali scritti da altra parte.. non avrei mai capito cos'era stato modificato, e non tutti i prodotti da macinare al mulino avevano subito variazioni.

ma non solo..
    sai.. noi vecchi utenti ancora crediamo che farmerama sia un gioco di strategia.. ed in base alla faq ci facciamo i nostri conticini..
    ci mettiamo in testa degli scopi.. che in base alle modifiche potrebbero cambiare.. ma se non so cos'è la modifica come faccio a capire?
    Si.. potremmo fare tutti i cani da tartufo.. oppure potremmo fare screen alla faq..
    ma non sarebbe molto più semplice almeno nel thread in scambio spiegare esattamente cosa sia la modifica attuata?
    Magari con un cita del vecchio..
    è stata modificata questa parte..
    così cerchiamo la parte che interessa e possiamo fare il paragone..
    sarebbe anche uno sgravio di domande.. no?
    Se io l'avessi saputo non avrei fatto la domanda.. e magari neanche altri.

A antobon e momimelli piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

Ciao silvia8869 :)

va bene, d'accordo.

Dalla prossima modifica, lasceremo l'edit generico in FAQ ma nel thread Modifiche apportate alle FAQ evento riportemo la parte di FAQ interessata antecedente la modifica, magari con un quote.

La parte aggiornata la potrete vedere direttamente in FAQ.

Augurandomi che sia una modifica gradita a tutti, ti ringrazio per averci dato questo suggerimento, e dal momento che ho risposto alla tua domanda iniziale attendo conferma per chiudere la discussione :)

8. silvia8869

Grazie per la disponibilità, che tu solitamente dimostri verso tutti..
    a me di certo è gradita e suppongo anche a molti altri..
    è sicuramente utile a chi legge le faq
    Ti auguro un buon pomeriggio e si può chiudere il thread.. :p
    adesso so anche cosa dovrò scrivere nel feedbackxD
    Alla prossima.. ;)

A signoraingiallo e antobon piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

Grazie a te per la cortesia.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

A signoraingiallo e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.