modifica firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .loredana60., il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Intanto buon pomeriggio a tutti.. :D questa è la prima volta che entro in questa sezione e spero di cavarmela (abbiate pazienza) :oops:Vorrei chiedere se è possibile modificare i colori della mia firma.. mi spiego.. i soggetti rappresentati sono i miei tesori.. Chicca, Desy, Musetta (detta Micia) e Checca la gazza, che ormai purtroppo non è più con me! Quello che vorrei io è, se possibile, modificare un po' i colori dello sfondo.. renderli un pochino meno cupi. e boh.. non so.. voi che siete più esperti cosa mi consigliate?? Grazieeeeee:D[​IMG] [​IMG]

Ultima modifica: 31 marzo 2015
    A gresia, seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. Titta64

Titta64 Conte del forum

buongiorno Loredana:)
    per lavorare bene l'immagine avrei bisogno dell'originale,
    con questa, io ho potuto solo lavorare sulla luce...non so se intendevi così:p
    :inlove:lascio spazio naturalmente alle altre colleghe.:inlove:
    auguro una buona giornata a tutti.
    ;)

3. marayka

marayka Autore in erba

Loredana ciao :), come ha detto Titta servirebbero gli originali per lavorare meglio, ho provato anch'io a schiarirla un pò.
    Un saluto a tutti!

4. .loredana60.

Sono entrambe bellissime ma in effetti mi rendo conto che avete ragione.. più di tanto non è possibile fare senza gli originali.. e cosi, se per voi non è troppo disturbo, eccoveli qui pronti i miei piccoli tesori.. uno più prezioso dell'altro:inlove:[​IMG] [​IMG] Chicca, Desy, Checca e Micia.. Io non ho fretta.. ormai siamo a Pasqua.. e c'è sempre tanto da fare in questo periodo..E intanto GRAZIEEEEEEEEEEE:D:D Un'ultima cosa.. vorrei che rimanesse la scritta.. i miei tesori.. loro lo sono davvero!!! ps: ecco lo sapevo che avrei fatto pasticci..:cry: ho inserito le foto dei miei tesori due nel primo post e due in questo.. erano troppe grosse per poterle inserire in un unico post. Chiedo umilmente scusa per i disguidi che vi sto causando..:oops: mannaggia a me e a quando mi è venuta sta balzana idea... GRAZIEEEEEEEEEEEE

Ultima modifica: 31 marzo 2015
    A seralian piace questo elemento.
  5. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Questo è ciò che sono riuscita a fare...
    Di colori ce ne sono a iosa, ma chissà se ti piacerà???

:D

Piace a marayka, Titta64, seralian e ad altri 2.
  6. .loredana60.

Ma non ho paroleeeeeeeeeeeeee è bellissimaaaaaaaaaxD Grazie:inlove::inlove::inlove::inlove: e ora arriva il difficile riusciranno i nostri eroi a ricordarsi come inserirla?
    Ecco lo sapevo... no ci sono riuscita.. :cry::cry:

A seralian e Camillabella piace questo elemento.
  7. Camillabella

A .loredana60. e seralian piace questo elemento.
  8. .loredana60.

Grazie Camillabella la firma riesco a inserirla e ho fatto proprio come il video..ma mi da errore visto che non riesco a togliere la vecchia:cry: mi appare una schermata che dice... si è verificato il seguente errore
    Your signature may only have 1 image(s).

9. Camillabella

Devi prima cancellare la vecchia, come faresti per cancellare una parola scritta male,
    dopo inserisci la nuova con il metodo suggerito dal video di Anjo.
    :)

A seralian e .loredana60. piace questo elemento.
  10. .loredana60.

Grazie ce l'ho fattaaaxD io si che sono un genio del computer:oops: Ringrazio tutti per l'aiuto e si può chiuedere... dimenticavo.. Buona Pasqua!!!!

A seralian e Camillabella piace questo elemento.
  11. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Tantissimi complimenti alle creative :p

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.