modifica nome

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallina, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallina

    pallina Apprendista

    buona sera, come da vs messaggio alla riapertura del nuovo forum ho approfittato per modificare il mio nome di gioco ora faccio x entrare a raccogliere ,inserisco il nuovo nick ma mi dice che non è stato trovato nessun utente con questo nome,ho riprovato e alla fine ho dovuto rimettere quello vecchio. Adesso mi trovo nel forum con un nick e in farm con un'altro. Mi potreste spiegare per favore cosa ho sbagliato, o se bisogna attendere un po' di tempo prima che la modifica sia convalidata grazie metto solo ld
    ID: 25067280
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ciao pallina :).....il messaggio era solo per il cambio di nome nel forum e non per la fattoria,!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. pallina

    pallina Apprendista

    :oops: ops non avevo capito allora grazie mille.luci68. per la risposta fa nulla terrò 2 nick 8) Se si usa ancora si può chiudere grazie
     
    A -gippino- e .luci68. piace questo elemento.
  4. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Di nulla cara :).........buon gioco !!!
     
    A kymera57, -gippino- e [mia]90 piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti ringrazio per l'intervento, che ha aiutato la collega contadina. Questa sezione, in passato destinata solo allo Staff, in questo caso è aperta anche all'aiuto di tutti, purché sia qualcosa di risolvibile, come questa volta ;). Se un giocatore chiede uno controllo preciso che può essere effettuato solo dal Team di moderazione lasciatelo pure a noi, per evitare di confondere le idee o_O
    Grazie!

    Ciao
    la risposta è corretta e quindi chiudo come da tua richiesta. Il cambio era esclusivamente per il forum :confused:. Ricorda di mettere in firma il tuo nick se vuoi essere trovata in fattoria, per gufetti, regali o messaggi vari!

    Buon divertimento con Farmerama
     
    A -gippino-, roberta6 e .luci68. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.