modifica

Discussione in "Archivio help" iniziata da B3nny994, il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Chiedo scusa, è possibile chiedere con un sondaggio la modifica di una nuvoletta che a mio parere e credo anche a parere di altri necessiti di tale modifica ? mi riferisco alla nuvoletta data con l'evento fumetti n°8, vorrei aprire un sondaggio per cercare di ridurre le ore da 48 a 24...gradirei mi venisse data una risposta con reflink di modifiche che si possono chiedere e non, se possibile..grazie ;)

Ultima modifica: 2 aprile 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    questa sezione serve per i controlli tecnici, e nel tuo caso non c'è nulla da controllare.
    Per quanto riguarda la tua idea, hai tutto il diritto di postare in Idee e proposte di aggiornamento.
    Prima di consiglio di leggere la guida e i due thread con le idee già inviate o bocciate, se la tua idea rispetta le regole puoi tranquillamente postarla ;)
    Hai altro da chiedere?

A lua3426* piace questo elemento.
  3. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Capito grazie -*Venere*- ....no, puoi chiudere.. =)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo (scusandomi per il ritardo :music: ) e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.