Modifiche al sistema d'infrazione

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Sono state apportate delle modifiche al sistema delle infrazioni per via del fatto che non si evidenziava la reason.

    Ora tale modifica garantisce una leggibilità per le motivazioni, anche per quelli già presenti e precedenti, però per qualcuno di Voi ci potrebbe essere la possibilità che si visualizzi una reason non corrispondente all'infrazione reale.

    Pertanto se si dovesse riscontrare tale discrepanza, Vi chiediamo di essere pazienti e tolleranti, nell'attesa che tale venga messa a punto.


    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    stiamo a comunicarVi che, purtroppo la modifica delle motivazioni dei cartellini, antecedenti la data 16 Giugno 2001, non potrà essere effettuata, poiché tali sono state attribuite random dal sistema al momento della modifica.

    Vogliamo RassicurarVi che le motivazioni delle infrazioni ricevute prima della suddetta data non verrano in alcun modo prese in considerazione e che non avranno nessuna incidenza sul profilo in forum o in gioco.

    Tali infrazioni verranno visionate e controllate nel loro interno risalendo al post dove sono state prese e non giudicate dalla reason.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.