molta difficoltà a usare i motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da miosotjs, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miosotjs

miosotjs Signore del forum

Per cortesia dovreste controllare anche io ho problemi ad usare i motel compresi i profumi e mi è già capitato la volta passata, in quanto a pulizia del pc me lo hanno formattato da tre giorni quindi è pulito, un'altra cosa che ho notato rallentamento nella semina e in generale, vi ringrazio

miosotjsID: 12935387

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno miosotjs :)

ti chiederei la gentilezza di lasciarmi dei motel vuoti nei punti dove riscontri il problema, in maniera tale che possa essere effettuato un controllo, grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. miosotjs

fatto sono 4 - buona giornata

devo fare una piccola rettifica, anche dove ho posizionato i motel ora c'è lo stesso problema

Ultima modifica: 23 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio miosotjs :)

è stato fatto un controllo e non risulta esserci nessun problema.

Hai provato ad utilizzare un browser diverso? o addirittura un pc diverso se possibile?

Attendo una tua cortese replica e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

5. miosotjs

Ho cambiato browser e su firefox non ho riscontrato problemi, prima ero su chrome, però ti devo dire che ho sempre utilizzato chrome e andava tutto bene a parte la volta scorsa con i motel, ma non posso provare su un altro pc, grazie di tutto

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera miosotjs :)

non è importante che tu non riesca a provare con un altro pc, l'importante è che con un altro browser tu finalmente riesca ad utilizzare i motel avendo cosi la possibilità di allevare animali ;)

Attendo la tua conferma per poter chiudere la discussione o nel caso tu abbia bisogno di ulteriore assistenza chiedi pure.

Buona serata :p

7. miosotjs

Grazie sei stata gentilissima, chiudi pure e buona serata :)

Ultima modifica: 23 aprile 2015
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno miosotjs :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da te richiesto e ti auguro una splendida giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.