Mondo del plenilunio.

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da supervincenzo93, il 18 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supervincenzo93

    supervincenzo93 Apprendista

    • Salve, essendoci molte quest rivolte al mondo del plenilunio e molti premi che puoi vincere nello shop di jack e il poco tempo a disposizione, vorrei proporre di lasciare aperti i campi del plenilunio o per un periodo di tempo molto più prolungato o addirittura per sempre, perché ho notato che quasi sempre vi è un evento dedicato e non si arriva mai a completare ne anche le quest, che ne pensate non sarebbe tanto male come idea anche se invece di lasciar aperti tutti i campi c'è ne sarà solamente una piccola parte dove e possibile coltivare ma pian piano. Un' altra mia proposta sarebbe quella di creare un mercato tutto dedicato al mondo del plenilunio sarebbe una cosa fantastica.
    Grazie anticipatamente per l'attenzione e la disponibilità, cordiali saluti e buon gioco.
    Avrei voluto mettere un sondaggio ma non ci riesco :)
     
    Ultima modifica: 18 ottobre 2017
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio supervincenzo93 :)

    non hai inserito il sondaggio e quindi la tua proposta è stata valutata dallo Staff di moderazione, mi dispiace ma l'esito
    purtroppo è negativo:sleepy:

    L'idea che sta alla base della luna piena è appunto quella di arrivare una volta al mese circa come nella realtà, pertanto cambiarla snaturerebbe l'evento stesso.:oops:
    Ti ringrazio comunque per avere condiviso con noi la tua idea e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.