Mondo del plenilunio!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da Titti1109, il 7 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Titti1109

Titti1109 Pivello del forum

Ciao raga...;) ho comprato dal negozio di Jack il recinto delle cornacchie e dei pipistrelli, il problema è che nn li trovo da nessuna parte... mi ha prelevato le coltivazioni che servivano x il pagamento ma i due recinti nn sono mai arrivati!!!o_O
    Grazie in anticipo se mi riuscite ad aiutare!!!

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Se non trovi i recinti nel cassone, mi viene il dubbio che tu abbia potuto acquistare, invece dei recinti, lo sblocco di pipistrelli e cornacchie al motel :oops:

Per esempio, ricordi di aver versato queste risorse ?

Allevamento Pipistrelli nel Motel
    Risorse da consegnare:
    3.000 Arbusti scheletri, 2.000 Pianta carnivora, 2.500 Cespugli milleocchi, 1.000 Zucche dell'orrore

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Titti1109:)
    innanzitutto prova a cercarli nell'inventario della fattoria e per velocizzare la ricerca utilizza la funzione "cerca" scrivendo il nome nella stringa bianca con la lente di ingrandimento.
    Se ancora non li trovassi, penso che abbia ragione fenista, che ringrazio per essere intervenuto e che per errore tu abbia sbloccato l'allevamento dei pipistrelli e quello delle cornacchie, invece del mausoleo dei pipistrelli e della gabbia di cornacchie:oops:

Per essere sicura vai al Jack's Shop e se per caso avrai in trasparenza e non più selezionabili le icone di destra, quelle col ciuccio, avrai effettivamente sbloccato la possibilità di allevare questi animali al motel e vedrai anche le relative icone al motel senza il lucchetto

jack' shop - Copia.PNG
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambi buon gioco:music:

4. Titti1109

Prima di tutto grazie x aver risposto, secondo sono sicura di aver acquistato i due recinti e nn l'allevamento xkè ho guardato bene prima, nn ho schiacciato sull' icona con il pipistrello con il ciuccio ma su quella che c'è prima!!!
    Prima della fine dell'evento ho guardato ma nn mi sono arrivate... mi fa strano xkè avevo tutte le coltivazioni che mi servivano e la barra con scritto "compra" era colorata di verde e nn grigia come dovrebbe essere quando nn puoi acquistarlo!!!
    Nn so che cosa può essere capitato:oops:

5. Eufrosine

Buonasera Titti1109:)
    facciamo una prova, posizionati nell'inventario animali della tua fattoria e quando sei su "tutte" o "recinti", utilizza il "cerca" digitando nella stringa bianca il nome corretto gabbia cornacchie e mausoleo pipistrelli.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona notte:)

P.s: ti chiedo gentilmente di non usare abbreviazioni perché non consentite dal regolamento. Grazie;)

6. Titti1109

Li ho trovati, grazie... pensavo che si potessero allevare solo nel mondo del plenilunio e li cercavo li non mi è mai passato per la testa di cercarli nella fattoria normale!!!:p
    Scusate e grazie ancora!!!

7. Eufrosine

Buonasera Titti1109:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto e non ti preoccupare, l'importante è che tu abbia trovato i tuoi recinti;)
    Chiudo la discussone e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.