moneta 35 recycl

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 22 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    quando la moneta del recycl ha tutto il bordo luccicante è quella col punteggio massimo?
    nel senso.. non solo i due luccichii come questa [​IMG]
    ma in tutto il bordo..
    p.s. insomma.. come un bordino quasi.. [​IMG]
    non so se mi sono spiegata meglio adesso xD

Ultima modifica: 22 aprile 2017
  2. okkatia

okkatia Professionista del forum

a me è spuntata (con 35 batterie) ma mi ha dato invece del massimo, solo 10

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

ciao.. è proprio per lo stesso motivo che sto scrivendo..
    infatti se noti.. ho scritto 35
    quindi situazione identica..
    la mia è una domanda.. ma molto retorica..
    so che dovrebbe darne 50
    ma preferivo aver certezza prima di dire che me ne ha date 10 xD:cry:

A okkatia e leonardopelle piace questo elemento.
  4. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Fortunate! io ne ho prese 8 per più di una volta.....:cry::cry:

5. silvia8869

no, aspetta.. quella che dico io è questa [​IMG]
    e per ogni tipologia puoi prenderla solo una volta.. perchè è quella che ti dà il massimo punteggio per ogni tipo di tiro.
    anzi.. dovrebbe..
    se lo avesse dato non avrei aperto questo 3d

Ultima modifica: 22 aprile 2017
  6. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

A me è uscita con il secondo lancio di 90 batterie e mi ha dato 150 agro monete, io pensavo di continuare con le 90 pur di liberarmi ma se dici che escono una sola volta forse meglio se cambio pulsante, 300.000 a botta è pesante potendo usare solo garofani e rose, il mio fienile è vuoto, l'inverno è stato lungo.xDxD

7. silvia8869

A supermaykol piace questo elemento.
  8. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Che bello! 50 monete solo una volta...8 tante volte....stupendo!
    Chissà perché i giocatori votano nullo...

9. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Buongiorno,
    mentre si chiacchiera amabilmente o_O, mi piacerebbe sapere, come da argomento del thread, se questa grafica del premio, che sembrerebbe riportare l'eventuale vincita massima ma assegna 10 agromonete, influisca sul gico, perché non vorrei che questo blocchi la possibilità unica di avere 50 agromonete dallo slot L.
    Se è solo una questione grafica poco conta, ma ai fini del gioco credo che sia giusto avere una risposta ufficiale, le nostre ipotesi purtroppo valgono decisamente poco.

(come si vede è succeso anche a me... [​IMG] )
    Grazie

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno silvia8869 e buongiorno a tutti gli intervenuti :)

scusate se rispondo solo ora ma ho dovuto prendere tempo per informarmi.

È solo una questione di visualizzazione, viene visualizzata la monetina ''jackpot'' ma in realtà si vince un'altra quantità di monete, come avete riscontrato anche voi e come si vede dall'immagine che la collega contadina -tweety69- ha riportato. Non influisce ai fini del gioco, è solo un errore grafico.

Chiedo la cortesia di evitare di chattare, non è questa la sezione per farlo, grazie.

Vi auguro una buona giornata :)

11. silvia8869

salve,
    qui non si stava chattando,
    come succede spesso si è aggiunta domanda diversa ed è stata data risposta!
    e se ho fatto la domanda aprendo il 3d vuol dire che avevo tutto l'interesse di sapere.
    poi se si vuole far polemica si può aprire un proprio thread e non accodarsi!
    comunque a me sembra molto strano che esce sempre la moneta da dieci con la grafica di quella da 50 e sempre nei tiri da 35
    e ci sono altri casi comunque
    come si fa ad avere certezza che quella da 50 uscirebbe?

12. CrazyDiamond

Buongiorno silvia8869 :)

ci sono interventi, a parte un intervento fatto dove hai dato risposta che sono post da intendersi come chat, ma non siamo qui per polemizzare i vari interventi.

In ogni caso torniamo al problema, che è la cosa più importante per tutti, è solo un problema grafico e la moneta da 50 esce. Il tempo che ho preso è proprio per permettere ai tecnici di testare questo problema :)
    Si visualizza la moneta jackpot ma in realtà viene assegnata un'altra quantità di monete. Come già detto non influisce ai fini del gioco, in quanto la moneta jackpot esce comunque.

Buona giornata :)

13. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Ri-buongiorno, personalmente non ritengo di aver fatto alcuna polemica (ero io quella che doveva andare altrove no? :cry:), visto che mancano pochissime ore, e ancora non ho il tralcio, era mio interesse avere una risposta.
    Comprendo che sia stato necessario testare adeguatamente e chiedere, e siamo pure in una giornata festiva, quindi ringrazio Crazy per l'impegno e l'intervento chiarificatore.

L'argomento per quanto mi riguarda è chiuso.
    Grazie e torno a giocare incrociando le dita :D

14. silvia8869

Avevo intuito che l'attesa fosse dovuta alla necessità di chiedere ai tecnici, infatti non ho fatto intervento per chiedere motivazione sul tempo di risposta.. e mi fa piacere che la risposta non sia arrivata senza aver prima controllato..
    ma..
    la cosa strana è che si visualizza il jackpot, ma a tutti è da dieci che viene assegnata..

I tecnici affermano con certezza che dopo questo tipo di uscita quella da 50 esce comunque?
    sinceramente io non ho ripetuto poi tiri da 35 per non avere lo stesso problema..
    e ovviamente se non uscisse quella da 50 non potrei mai dire nulla poi.. visto il random..
    ma quello che mi preme sapere è..
    Dopo aver visualizzato questa moneta jackpot che però ne dà dieci..
    hanno trovato quella da 50?

15. CrazyDiamond

Buon pomeriggio silvia8869 :)

come detto nella mia precedente risposta
    In ogni caso lo ripeto, la risposta alla tua domanda è si, la moneta da 50 esce anche dopo aver visualizzato quella da dieci con la grafica errata. Oltre ad aver chiesto, stamattina ho testato personalmente e mi è uscita una moneta da dieci con grafica errata e subito dopo una moneta da 50.

Sperando di essere stata chiara auguro una buona giornata :)

16. silvia8869

Rieccomi..
    quello che mi auguro è che..
    la prossima volta i tecnici si preoccupino di sistemare questa visualizzazione un po' bizzarra..
    visto che ne sono a conoscenza..
    se nessuno fosse passato sopra col mouse non ci si sarebbe neanche accorti, e magari non si sarebbero fatti altri tiri L pensando di aver già preso il jackpot, illusi dall'immagine della moneta, che è diversa.
    O comunque così sta capitando a chi non è passato sulla moneta col mouse..
    Comunque.. ormai anche questo sta finendo..
    meno maleeeeeeeeeee (mi è concesso il commento?)
    Buon pomeriggio e grazie per aver approfondito meglio la cosa.

17. CrazyDiamond

Buon pomeriggio silvia8869 :)

speriamo che il problema di visualizzazione venga sistemato il prima possibile.

Chiudo la discussione augurando una buona serata a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.