monete dall'allevamento/motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da ellalidia, il 24 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellalidia

ellalidia Frequentatore del forum

Buona sera,
    Ho raccolto 5 - 10 minuti fa precisamente alle 14:28 132 recinti nella stalla d'allevamento. Non ho ricevuto nessuna moneta gialla. Io ho appresso quanto detto qui:
    https://board-it.farmerama.com/thre...mangime-speciale-giornata-dello-sconto.47996/

cioè:

Gli eventi indicati avranno luogo nelle seguenti date e ore:

Inizio : Martedì 23 Giugno 2020 alle ore 16:00 CEST
    Termine : Mercoledì 24 Giugno 2020 alle ore 22:00 CEST

(accesso dal Timer eventi e dalle News)

N.B: Per quanto le Giornate delle Agromonete, i benefici degli eventi valgono se il raccolto avviene all'interno della finestra temporale indicata, anche se venissero messi in produzione prima dell'inizio.
    Non vale per i motel che, pur essendo stati messi in produzione prima delle 22:00 di mercoledi 24 Giugno 2020, verranno raccolti dopo la scadenza dell'evento.

Ora non ho capito il mio errore.
    Grazie

Utente: ellalidia
    ID: 6094148

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ellalidia
    non è stato un tuo errore, ma l'orario del termine dell'evento riportato nell'annuncio era sbagliato
    Come riporta l'annuncio (le parole verdi sono cliccabili) dovresti contattare il support di gioco.
    Scusandomi per l'errore, resto in attesa di una conferma di lettura. Buon proseguimento

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ellalidia
    essendo passati molti giorni senza interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.