Monete festa bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da azzusamu, il 20 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. azzusamu

azzusamu Apprendista

Scusate non mi trovo con i conti delle monete della festa bavarese. Ne avevo circa 80, oggi ne ho vinte 44 ma sul totale mi compare 106. Potete controllare per favore, ero sicura di aver visto 122 prima di uscire dal gioco ma adesso sono diminuite.
    Grazie

azzusamu
    ID 15262915

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno azzusamu :)

risulta che tu abbia giocato 3 volte al minigioco con sacchetti di palle premium.

La prima volta il giorno 18 settembre alle ore 14:18 guadagnando 38 monete, la seconda volta il giorno 19 settembre alle ore 18:06 dove hai guadagnato 44 monete e la terza volta il 20 settembre alle ore 11:29 prendendo 24 monete. Il totale è di 106 monete.

Attendo una tua cortese risposta augurandoti una buona giornata :p

3. arielena

arielena Autore in erba

No mi dispiace non erano 24 sono assolutamente sicura. Ho visto bene che c'era scritto 122 sul contatore in alto del gioco. Cosa devo fare la prossima volta fotografare? Grazie comunque ma questa risposta non mi lascia soddisfatta. nell'ultimo giro sono dovuta uscire io perche l'indicatore delle palle indicava zero ma non usciva, non so se è successo qualcosa a livello di rete ad ogni modo ci ho rimesso. Questo è quanto.
    Grazie lo stesso.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera arielena :)

chi ha aperto il thread è azzusamu ed attendo una conferma di lettura da parte sua.

I dati elencati nel mio precedente post sono verificabili in qualsiasi momento e se non si è soddisfatti delle risposte avute ci si può sempre rivolgere al Support di Gioco e chiedere ulteriori controlli. :)

Attendo una conferma di lettura da parte di azzusamu ed auguro una buona serata :p

5. azzusamu

azzusamu Apprendista

Scusa l'ho letto ma ti ho risposto dall'account di mia figlia per sbaglio... ho capito perfettamente e so cosa ho visto, non capisco a cosa servirebbero altri controlli se voi vedete quei dati io non posso dimostrare il contrario... pazienza è solo un gioco... non ne faccio una tragedia, grazie lo stesso per la cortesia e buona serata anche a voi.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno azzusamu:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.