monete non accreditate

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 3 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

buongiorno
    sono alla consegna del livello 8
    quindi 7 che ho completato per 8 fa 56 segna 52 come mai
    non mi dite che ho consegnato male sono sicurissima di aver consegnato per 8 monete come da schema, scusatemi mi è venuto un dubbio, forse ho sbagliato qualcosa
    Utente: .selly11.ID: 31123154

Ultima modifica: 3 maggio 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .selly11. :)

Dal controllo effettuato risulta che tu non hai fatto 3 righe per ogni livello, aggiudicandoti così 8 monete per livello. Al livello 7 e al livello 11 hai fatto due file e preso 4 monete, quindi 9 livelli per 8 monete fanno 72 più 2 livelli per 4 monete arrivi ad un totale di 80 monete ;) che hai già speso per prendere la riga del tralcio nuova con i relativi item.

In attesa di una tua cortese risposta auguro un buon raccolto a tutti :p

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno .selly11. :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.