Monete stellate conversione odierna

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da momimelli, il 13 giugno 2026 alle 13:31.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno, ancora qui per un'altra problematica di questo evento puntinipuntini... (ma ne ho avute altre su cui però ho preferito sorvolare).
    A me sono state convertite poco fa, all'apertura della farm, le 13 monete stellate che avevo da parte. So che per quelle di ieri i tecnici sono al lavoro, ma volevo informare che anche oggi prosegue la conversione. E mi porto avanti anche nel caso in cui non ritornassero tutte (che mi aspetto davvero di tutto in 'sto evento e se tanto mi dà tanto, ritorno uccel di bosco per altri 2/3 anni)
    Allego screenshot

momimelli
    ID: 34441689

Grazie in anticipo (e, nel caso servisse ripeterlo, so benissimo che ovviamente non è colpa vostra)
    Buona giornata