monete stellate e impossibile accedere alla mail

Discussione in "Archivio help" iniziata da alelow80, il 10 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alelow80

alelow80 Esperto Junior

Buonasera,

ho fatto i primi due step dell'evento di San Valentino.
    Mi sono state accreditate solo 4 monete stellate e non 8.
    Ho scritto al support di gioco, ma ho un altro (grande) problema: la mail di registrazione non è piu attiva, quindi se mai mi dovessero rispondere li....
    Non posso neanche cambiarla perchè appunto è disattivata (e nel form di cambio mail indica che il link di cambio mail è inviato alla mail vecchia....)
    Gioco e sono affezionata da 10 anni...mi potete aiutare?
    Grazie

Utente: alelow80 ID: 23790502

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera alelow80:)
    Il Support ti darà assistenza e ti risponderà sulla mail con la quale li hai contattati, quindi se non hai più acceso non potrai leggere la loro risposta.
    Ti consiglio quindi di fare un cambio email ricontattando il support con un'email valida alla quale hai accesso. Nel modulo di contatto che ti si apre cliccando il punto esclamativo azzurro dalla tua fattoria, inserisci l'indirizzo email al quale puoi ricevere la risposta e spiega loro che devi fare il cambio email.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

3. alelow80

alelow80 Esperto Junior

Buonasera,
    grazie mille per il supporto
    Puoi chiudere
    Buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie te per la conferma alelow80:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.