monete stellate evento bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

avrei una domanda da porre
    le monete stellate dorate oltre a dare pe etc valgono di piu' delle altre o no?'
    nel senso che se un giocatore tende ad ottenere un numero massimo di monete e non gli importano i pe,nichelini che si ottengono da quelle dorate,non ha interesse a puntare a quelle d'oro ma alle altre e soprattutto alle doppie o sbaglio?
    chi mi aiuta a capire??grazie artesia

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera artesia :)

se l'unico interesse è incrementare le monete stellate, è preferibile mirare al bersaglio con le due monete d'argento,
    ma ogni utente è libero di scegliere quali bersagli gli sono più utili in base alla sua strategia di gioco e in funzione delle risorse che ha;)

Se sei interessata a conoscere il parere dei colleghi contadini su questo argomento,

puoi aprire un thread nella sezione Scambio di esperienze, controllando prima che
    non ne siano già stati aperti altri simili, e chiedere loro come intendono affrontare l'evento;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie per la tua risposta Rainfil puoi chiudere artesia

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno artesia :)
    ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread;)
    Ti auguro buon evento e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.