Monete stellate

Discussion in 'Archivio help' started by strega1957, Mar 3, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. strega1957

strega1957 Maestro del forum

nonostante l'avviso dei mod che il problema era risolto, a me in questo mmento sono state convertite.

strega1957
    ID 26278502

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera strega1957,

La giocata l'hai effettuata ora? O l'avevi fatta ancor prima del comunicato?

In questo secondo caso ormai il sistema l'aveva inserita tra le monete da convertire.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. strega1957

strega1957 Maestro del forum

Buonasera CrazyDiamond
    la giocata l'ho fatta dopo ed ho appena controllato monete stellate zero. Aspettiamo fino a domani così vediamo, magari l'ho fatta proprio all'ultimo secondo prima che ripristinassero il tutto, ma sinceramente non mi pare.
    Dai domani aggiorno.
    Buona serata

4. CrazyDiamond

Buonasera strega1957,

dal controllo risulta che la partita da te giocata sia stata effettuata alle ore 18:57, quindi ancor prima che il problema venisse risolto.

Le 20 monete stellate ti verranno ridate, nella giornata di domani ci verranno date tutte le informazioni.

Il Vostro Team Farmerama

5. CrazyDiamond

Buonasera strega1957,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.