monete stellate

Discussione in "Archivio help" iniziata da -iz1dgg-, il 27 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    4 monete stellate dopo 40 pezze, mai arrivero' a 200
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno -iz1dgg-:)
    avevi dato il tuo punto di vista, ma ho preferito aprire una discussione personale per risponderti direttamente e dare visibilità a ciò che hai scritto.

    Per ottenere più monete stellate bisogna cercare di posizionare più tessuti possibili che danno questa ricompensa e sono i tessuti con la parte azzurra che ricorda il jeans, questa per intenderci [​IMG] o tipo questa
    2 pezza.png ,
    che comunque abbia la parte simil jeans, più riuscirai a metterne in fila e maggiore sarà il numero di monete stellate che otterrai.

    Spero di averti chiarito il dubbio, altrimenti potresti aprire una discussione in scambio di esperienza per chiedere suggerimento ad altri colleghi e sulle loro tattiche di gioco;)

    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:p


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    grazie. lo sapevo ma non mi usciva mai la stoffa relativa. ne ho messo tanta per 19 in in solo minigioco, ne ho 26 su 57 tessere forse riesco, spero che sia stato utile a qualcuno, graziw
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera -iz1dgg-:)
    grazie a te per la conferma, chiudo allora la discussione per dubbio risolto e ti auguro buon proseguimento;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.