monete stellate

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 6 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno, forse non ho capito bene il funzionamento del gioco, stamani alle ore 7.03 ho fatto 2 tiri, in uno ho
    fatto centro al secondo tiro e mi è stato accreditato 15 monete + la cassa, non ricordo se era 1 o2 ma... leggendo le faq non mi dovevano venire 100 monete ? oppure io ho capito male e, le 100 monete vengono accreditate a random
    grazie id 7164707
    chiedo scusa, ma ricordo di aver ricevuto le 100 monete giorni addietro per un altro tiro, perciò presumo che non mi spettino più

Ultima modifica: 6 novembre 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    le monete stellate bonus aggiuntivo, vengono accreditate solo una volta e solo la prima volta che si fa centro con certo numero di tiri.
    Esatto;)
    Tutto risulta essere stato correttamente accreditato ed è corretto ciò che visualizzi nel conteggio monete stellate.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiunta parte quotata

Ultima modifica: 6 novembre 2022
  3. emmeci

emmeci Signore del forum

ti ringrazio... buon gioco e buona domenica

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma emmeci:)
    chiudo la discussione ed auguro anche a te una buona domenica :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.