mongolfiera

Discussione in "Archivio help" iniziata da marionne1952, il 26 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marionne1952

marionne1952 Esperto del forum

nel cielo del mio giardino passa una mongolfiera, mi piace non mi da nessun fastidio, pero' vorrei sapere a cosa serve? non porta nessun messaggio...
    ciao grazie
    Utente: marionne1952
    D: 45126568

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera marionne1952
    è questa la mongolfiera che vedi?

se la tua risposta è affermativa questa è l'animazione dell'item Pallone CM 2011, ed è normale che svolazzi per qualche minuto, subito dopo che lo raccogli, nel terreno dov'è posizionato.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro.

3. anna1623

anna1623 Dedito al forum

ciao chiedo scusa nimue se sbaglio ma non è l'item pallone CM2011 ma sarà l'item pallone gonfiato che svolazza con la mongolfiera dopo raccolto comunque marionne 1952 svolazza solo

4. marionne1952

nimue
    no , e' la vecchia mongolfiera, quella che portava i messaggi, solo che adesso non ha scritto nessun messaggio, passa ogni tanto
    forse ha ragione anna1623 credo anche io che svolazza e basta

comunque grazie a voi due
    se svolazza e basta si puo' chiudere ciao

A anna1623 piace questo elemento.
  5. Nimue

Nimue Guest

Buonasera marionne1952
    ci sono degli item che al momento della raccolta hanno animazione e svolazzano per il terreno dove raccogli, è questo quello che vedi?
    L'item pallone gonfiato, come suggerito da anna 1623? Anche in questo caso è un'animazione che è normale ci sia.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

6. marionne1952

mi sembra questo comunque non lo vedo piu' passare,
    puoi chiudere grazie

7. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio marionne1952
    grazie per aver dato conferma di lettura, chiudo il thread come da tua richiesta,
    buona continuazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.