monte di babbo natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da .irene68., il 23 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .irene68.

.irene68. Autore in erba

buonasera, io ho completato il percorso del plenilunio ed ho sbloccato la via della fattoria e mi sono trovata le 9999 candele. questo a ieri sera. ho provato a macinare i primi 5 semi ma non c'era il ramo di abete. ho aspettato oggi e mi trovo nella stessa situazione. da quanto ho capito i rami di abete da usare al mulino arrivano automaticamente dopo 5 ore, ma io non ho visto niente.
    grazie

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)
    i rami di abete si trovano direttamente nel mulino.
    Puoi utilizzare sia il mulino dell'isola che quello della farm.:)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera .irene68.:)

con i suggerimenti di lavalledelleregine11, che ringrazio, sei riuscita a produrre le ghirlanderie della fattoria?
    Se riscontri ancora problemi ti consiglio di aprire una nuova discussione in Domande tecniche in modo da far fare un controllo ai tecnici per capire il problema.

Ti chiedo cortesemente anche di darmi conferma di lettura qui, così che io possa chiudere questa discussione ed evitare il multithread.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. .irene68.

.irene68. Autore in erba

buongiorno, questa mattina ho trovato i rami di abete per produrre al mulino. ieri non c'erano. non capisco ma per il momento ho potuto fare. grazie delle risposte
    si può chiudere

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te .irene68. per il riscontro:)
    Chiudo la discussione come hai richiesto aurandoti un sereno Natale:D

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.