Moringa..dispettoso

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 23 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno Mod...è da ieri sera che ho questo problema speravo che stamani si risolvesse..invece chiedo il vostro aiuto..... ieri ho sbloccato la statua albero moringa ..messo su terreno ..tutto ok....ma avendo già l'albero xxl preso alla fiera di renzo..quando sono andata a
    metterlo sopra si è illuminato come per aggiungere gli extra ma non si vuole posare su l'altro....c'è una spiegazione plausibile....??????Grazie per la risposta...buona giornata
    ID 29411599

A veleno piace questo elemento.
  2. ZioMassimo

ZioMassimo Pivello del forum

L'albero vinto alla fiera è già compreso con l'albero base quindi togli il moringa base e metti direttamente quello vinto alla fiera :)

A tosca45 e veleno piace questo elemento.
  3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Grazie ZioMassimo....sei stato gentilissimo....hai salvato la mia idea "negativa" sul moringa....ahhahh..Buona giornata!!!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno tosca45:)

mi fa piacere che con l'aiuto di ZioMassimo, che ringrazio per l'intervento;), tu sia riuscita a risolvere il tuo problema.

Chiudo la discussione augurando ad entrambi uja buona giornata:p

A tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.