Moringa XXL alla fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da thebest58, il 20 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thebest58

thebest58 Apprendista

Salve a tutti,

Ho preso con i preventivati 450 "dollaroni" la Moringa xxl alla fiera di Renzo ma non me la fa posizionare sulla moringa base, ho provato a fare la pulizia ma niente, spengere e riavviare ma niente!! potete verificare che non vi sia un problema, grazie.

Utente: thebest58
    ID: 10194842

A veleno e -gippino- piace questo elemento.
  2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! Ho letto che va posizionata direttamente sul terreno perché contiene la base. ;)

A gresia, veleno e -gippino- piace questo elemento.
  3. thebest58

thebest58 Apprendista

Ti ringrazio vesaal1, in effetti è così, ero tratto in inganno dal fatto che mi si "illuminavano" le moringa base come al solito! ti ringrazio nuovamente, problema risolto, per me si può chiudere!
    Buon gioco a tutti!!

A gresia, veleno e -gippino- piace questo elemento.
  4. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Ciao Vesaa1 dici che hai letto che contiene già la base!!!! Io però non ho sbloccato la stanza delle scimmie per la moringa. Hai letto se per caso la posso mettere sul campo,ugualmente????

5. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao veleno, no, se non hai sbloccato non la puoi mettere ancora :p

A veleno piace questo elemento.
  6. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Grazie mille amico!Allora compro altro.........

7. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

Edit: Mancato rispetto del Regolamento - Off Topic - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 20 marzo 2015
  8. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera thebest58 :)

ringrazio vesaal1 per averti dato la risposta corretta e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Buona serata e buon gioco:music:

Buonasera veleno :)

in questa sezione è bene non accodarsi nei thread aperti da altri utenti ma è meglio aprirne uno proprio,

inoltre la tua non è una domanda su di un problema tecnico, ma una domanda di gioco e la sezione più
    corretta in cui postarla è Domande Generali, cerca di fare più attenzione in futuro magari aiutandoti con le Guide di Sezione;)
    Ringrazio nuovamente vesaal1 per la risposta corretta e vi auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.