Moringa

Discussione in "Archivio help" iniziata da Liryel1, il 4 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Liryel1

Liryel1 Pivello del forum

Ho sbloccato e posizionato 2 alberi di Moringa, in inventario ho un potenziamento XXL ma pur illuminandomi i due alberi da potenziare non riesco in nessun modo a posizionarlo. Come mai?
    Grazie per l'attenzione

Liryel1
    ID: 9982906

Perdonatemi, ho trovato la risposta che mi serviva in un altro Thread, chiudete questo tranquillamente!!!

Grazie

Edit: Unito Multipost

Ultima modifica di moderatore: 4 settembre 2015
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Probabilmente il potenziamento che hai nell'inventario l'hai ottenuto alla fiera di Renzo. Se è così è già completo di base ciao :)

A giada72 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Liryel1 :)
    mi fa piacere che tu abbia trovato la risposta alla tua domanda e che ora il problema sia risolto :)

Per il futuro ti ricordo che puoi fare aggiornamenti al tuo post utilizzando il tasto Modifica
    ed evitando così il Multipost che in Forum non è consentito ;)

Ringrazio lolynomade per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.