mostro di melma non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da utentej, il 13 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. utentej

utentej Esperto Junior

Salve, ne "le basi del lavoro misterioso in fattoria" non ho ricevuto il mostro di melma per poter iniziare il gioco, ho solo tre animali. Potreste controllare, grazie mille utentej ID 22509884

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno utentej:)
    al controllo risultano siano stati accreditati tutti gli animali, potresti cortesemente riprovare a cliccare sopra all'animale e dirmi se ottieni il mostro di melma per avviare l'addestramento?
    Nell'attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

3. utentej

utentej Esperto Junior

Buongiorno,ho provato a cliccare ma è bloccato, avevo pensato non fosse stato accreditato ma a quanto pare mi sono sbagliato,
    non era quello il problema.
    Adesso si è finalmente sbloccato. Grazie, potete chiudere

Ultima modifica: 14 marzo 2019
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno utentej:)
    tutti gli animali dopo aver finito l'addestramento entrano in una fase di riposo e si "bloccano" va quindi cliccato il tasto verde sveglia che si evidenzia sotto, proprio come hai fatto, per renderli nuovamente disponibili e ti ringrazio per essere tornato a confermarlo ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.