mostro di melma

Discussione in "Archivio help" iniziata da matteolau, il 21 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteolau

    matteolau Apprendista

    salve, qualcuno riesce a spiegarmi come produrre il mostro di melma?grazie e buonagiornata
     
  2. miosotjs

    miosotjs Maestro del forum

    Ciao, devi andare allo Shop di Jack e trovi lo stagno del mostro di melma
    occorrono 750 cervebroccolo - 50 lucciola tenebrosa - 1500 fungo corallo - 1000 fiore del crepuscolo
    Per il mangime al mulino della fattoria
    Buona giornata e buon gioco
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio matteolau:)
    confermo quanto riportato da miosotjs, che ringrazio per l'intervento.
    Aggiungo solamente che lo Stagno mostri di melma può essere ottenuto anche completando l'incarico 4 Diamante della quest Amico della palude.
    Resto in attesa di un riscontro e auguro ad entrambi buon gioco:)
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon giorno matteolau:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.