Mostro melma

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da nicola071995, il 13 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Il mangime delle lucciole tenebrose è uguale a quello delle lucciole normali, perciò se rimango senza posso acquistarlo al mercato a differenza del mangime del mostro melma.
    E' possibile inserire il mangime del mostro melma al mercato?
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera nicola071995 :)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, dal momento che non hai inserito il sondaggio la tua proposta è stata valutata

    dallo Staff di moderazione, mi dispiace ma l'esito della valutazione è negativo e l'idea non sarà portata all'attenzione della Sede.

    Il fatto che il mangime delle lucciole tenebrose possa essere acquistato al mercato è dovuto unicamente al fatto che, come hai scritto

    anche tu, è lo stesso mangime delle lucciole che sono state introdotte nel gioco molto tempo prima, ma per il momento nessun altro prodotto del plenilunio, semi frutti e mangimi, può essere scambiato al mercato:oops:
    Ti ringrazio comunque per la tua partecipazione e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.