motel bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrkideaNera, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrkideaNera

    OrkideaNera Autore in erba

    Buongiorno, ho un problema con l'isola di bahamarama, non riesco più a posizionare i motel, ho l'icona in grigio e non mi permette di fare nulla ne manualmente ne con l'assistente. Premetto che ieri i motel erano funzionanti.Stamattina volevo riposizionarli ma non mi è stato possibile. Ho chiuso, ho ripulito il pc da cookie, cronologia e file temporanei, ho effettuato di nuovo l'accesso, ma non è cambiato nulla. Potete aiutarmi?

    Ringrazio anticipatamente!

    Buona giornata

    OrkideaNeraID: 51844348
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno OrkideaNera :)


    l'icona per posizionare i motel su bahamarama risulta essere regolarmente funzionante ;)

    Puoi cortesemente provare a rifare le pulizie come indicato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare cura alla cache del flash player, come spiegato nel post nr. 2?


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p
     
  3. OrkideaNera

    OrkideaNera Autore in erba

    Ciao, allora ho provato a fare la pulizia come mi hai indicato tu seguendo la guida, (io utilizzavo un'altro programma per la pulizia dei file temporanei etc etc..) però tutto è come prima, non posso posizionarli perchè mi dà l'icona in grigio. Pensi sia un problema del mio pc?
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao OrkideaNera :)


    il flash player è aggiornato?
    Sempre tramite la Guida che ti ho messo nel mio precedente post, puoi trovare come aggiornarlo.


    Prova anche, nel caso, a cambiare browser di gioco ;)


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
  5. OrkideaNera

    OrkideaNera Autore in erba

    Ciao, si si il flash player è aggiornato, comunque adesso ho provato a rimettere i motel e sembra essere tutto perfettamente funzionante ;) un pò lento ma funzionante così posso approfittare di questo baby boom:p
    Puoi chiudere, ti ringrazio....Buon lavoro!!!
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno OrkideaNera :)


    mi fa piacere che tu sia riuscita a posizionare i motel :p


    Procedo alla chiusura del presente thread come da tua richiesta, ricordandoti che nel caso riscontrassi ancora problemi puoi tranquillamente riaprire una nuova segnalazione ;)


    Buona giornata e buona domenica :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.