Motel bloccati

Discussione in "Archivio help" iniziata da casadifragola, il 24 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Ho i motel bloccati da circa un quarto d`ora. Li ho attivati con tutti i bonus ed in più ho aggiunto quattro cuori per motel. Il tempo d`attesa rimane sempre 4 ore e 59 minuti.
    Cosa fare?
    casadifragola
    12982603

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo effettuato sul tuo account risulta che tu hai avviato i motel alle 21:39 ma senza aggiungere i profumi, che hai invece regolarmente utilizzato alle 21:50, magari rendendoti conto che non erano stati caricati.
    Qualche volta durante il gioco può capitare un problema di collegamento o magari semplicemente è una questione di pulizie, che permettono la visualizzazione perfetta :D

Dopo questo giro al motel ne hai regolarmente fatti altri, togliendoli poi dal terreno, quindi immagino che tutto sia andato perfettamente, senza intoppi.

In attesa della tua conferma per chiudere, ti chiedo una cortesia, quando ci si rende conto che un problema è risolto è buona prassi fare un edit e comunicarlo al Team, così da far destinare il tempo per il controllo ad altre esigenze e ad altri giocatori che ancora hanno qualcosa da verificare. Grazie ;)

3. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Stamattina i motel funzionano bene
    Grazie
    Si può chiudere
    Buon fine settimana

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.