Motel che non funzionano

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 30 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. E' da questa mattina dalle 10.40 circa che provo a mettere nei motel rane e salamandre sia dal client standalone (dal pc) che dal tablet dal sito....ma niente da fare i motel non si attivano. Ho provato a uscire e rientrare, riaccendendo anche il pc ma proprio non funziona niente!
    Pettirosso ID: 33668117

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Pettirosso:)

al controllo risulta che tu abbia avviato i motel e che li abbia raccolti da poco, resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buona serata:)

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno Eufrosine. Al momento della segnalazione non funzionavano. Ho aspettato ancora delle ore provando a fare delle pulizie e poi per fortuna è andato tutto per il meglio....ma non so dire esattamente cosa ho fatto. Spero non mi ricapiti più. Grazie dell'assistenza chiudi pure e buon pomeriggio.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Pettirosso:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.