motel e statue tempio bloccate

Discussion in 'Archivio help' started by maryjo1, Feb 7, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. maryjo1

maryjo1 Apprendista

Chiedo scusa se mi intrometto ma ho lo stesso problema !!!! Inoltre se vado al tempio, tutte le icone risultano ancora da sbloccare mentre cosi' non è visto che sull'isola sono al livello 112. Potete controllare anche la mia situazione o devo aprire un altro 3d?
    Grazie

Utente maryjo1
    Id 45511183

seralian likes this.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio maryjo1 :)

è sempre bene non accodarsi nei thread altrui, in modo tale da poter ottenere un'assistenza personalizzata.

Per il tuo problema prova ad effettuare tutte le pulizie come indicato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili), prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player, come da post nr.2 della guida che ti ho postato.

Ti consiglio anche di aggiornare il flash player (è tutto spiegato nella guida) e nel caso prova anche a cambiare browser di gioco.

Dopo aver effettuato tutte queste operazioni fammi sapere se hai risolto il problema.

Buona giornata :p

seralian likes this.
  3. maryjo1

maryjo1 Apprendista

Grazie Crazy Diamon, non so come ma si è risolto tutto senza intervenire. Comunque erano pulizie e aggiornamenti già fatti in precedenza
    prima ancora di chiedere aiuto. Problema risolto anche al tempio, puoi chiudere e grazie ancora

seralian likes this.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno maryjo1 :)

mi fa piacere che tutto si sia risolto, a volte bastano le pulizie, a volte invece basta semplicemente entrare ed uscire dal gioco e il problema si risolve.

Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta augurandoti una buona domenica :p

Thread Status:
Not open for further replies.