motel raccolta

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 11 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

avevo messo 32 animali in motel pesci e rene, mi ha aperto la finestra su quello che avevo ottenuto dei primi 16, gli altri non so se sono state accreditate per che la finestra successiva non la ha aperta, , l'ultima raccolta la ho fatto verso le 00:20 lo specifico per che è la seconda volta che mi capita , gentilmente chiedo una verifica , grazie

id 34206949

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno hecyflo11 :)

quando entri nella casetta dei motel, ci sono tre linguette in alto, l'ultima riporta la dicitura "risultati". Se capita che la finestrella con le nascite non appaia, puoi comunque verificarle da li. Hai provato a consultare quella pagina?

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

non ci avevo fatto attenzione oggi lo farò,ti ringrazio per la tua celere risposta, t'auguro buon fine settimana e buon gioco ,

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

ho comunque effettuato un controllo e non risultano esserci stati ammanchi. Comunque si, prova a controllare la finestra che ti ho indicato, quella con la scritta "risultati".

Nel caso dovessi riscontrare problemi apri pure una nuova segnalazione. ;)

Buon fine settimana anche a te. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.