Motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da tacca93, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tacca93

    tacca93 Apprendista

    Ciao
    nel mio motel oggi per svariate volte ho inserito i miei animali con il profumo, ma perlomeno 3/4 volte quando sono tornata a controllare le nascite nel motel non c'era niente, quindi ho perso gli animali utilizzati, il profumo e il mangime extra oltre a non avanzare nel gioco.
    Potete controllare?
    Grazie.

    Utente: tacca93 ID: 20440367
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tacca93 :)


    ti elencherà qui di seguito tutti i motel che risultano essere stati avviati nella tua fattoria in data 14 dicembre 2014:

    - ore 00:40 avviato motel con 4 maiali, raccolto alle ore 8:47: 2 maiali e 1 maiale marrone;
    - ore 8:57 avviato motel con 4 maiali (aggiunti 4 profumi), raccolto alle ore 9:33: 2 maiali marroni;
    - ore 9:33 avviato motel con 4 maiali marroni (aggiunti 3 profumi), raccolto alle ore 10:35: 2 maiali e 1 maiale con pullover;
    - ore 10:36 avviato motel con 4 maiali con pullover (aggiunti 3 profumi), raccolto alle ore 11:14: 1 maiale marrone e 1 maialino vietnamita;
    - ore 12:41 avviato motel con 4 maiali (aggiunti 4 profumi), raccolto alle ore 13:01: 1 maiale marrone e 1 maiale con pullover;
    - ore 13:02 avviato motel con 4 maiali (aggiunti 2 profumi), raccolto alle ore 14:48: 2 maiali e 1 maiale con pullover;
    - ore 14:50 avviato motel con 4 maiali (aggiunti 4 profumi), raccolto alle ore 15:11: 2 maiali e 1 maiale marrone;
    - ore 15:12 avviato motel con 4 maiali marroni (aggiunti 3 profumi), raccolto alle ore 16:44: 1 maiale marrone e 1 maiale con pullover;
    - ore 16:44 avviato motel con 4 maiali (aggiunti 3 profumi), raccolto alle ore 18:11: 1 maiale marrone e 1 maiale con pullover;
    - ore 18:11 avviato motel con 4 maiali con pullover (aggiunti 3 profumi), raccolto alle ore 19:38: 1 maiale con pullover e 1 maialino vietnamita;
    - ore 19:39 avviato motel con 4 maialini vietnamita (aggiunti 4 profumi), raccolto alle ore 20:00: 2 maiali e 1 cinghiale;
    - ore 21:24 avviato motel con 4 maiali (aggiunti 4 profumi), raccolto alle ore 21:47: 2 maiali e 1 maiale marrone.


    Questi sono tutti i tuoi motel avviati nella giornata di ieri, e per questi motel sono stati scalati animali utilizzati, profumi e mangime extra e tutti gli animali nati sono stati correttamente accreditati.

    Se magari entrando hai notato i tuoi motel vuoti può essere stato un temporaneo problema di collegamento e le azioni non sono state registrate sul server di gioco, ma nulla ti è stato scalato in più.;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. tacca93

    tacca93 Apprendista

    io ti ringrazio di tutto questo elenco, ma problemi di collegamento non ne ho avuti, quindi come si fa a capire se in realtà non abbia perso qualcosa? Da qui si capisce quello che è stato fatto , ma non si può capire quello che eventualmente si è perso.
    In ogni caso se quello che potete capire è questo , puoi chiudere tanto non riuscirò comunque a sapere se ho perso qualcosa.
    Grazie.
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    per problemi di collegamento intende dire magari che anche per un attimo si era persa la connessione, e questo può accadere, quindi tu metti i motel in quell'attimo, e poi se riloggassi subito vedresti i motel che non sono stati avviati, quindi non perderesti nulla perchè effenttivamente non hai messo nulla, ma è solo un errore di visualizzazione quello.
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tacca93 :)


    nulla ti è stato tolto in più di quello che ti ho elencato sopra ;)


    A volte possono capitare temporanei problemi di connessione, anche solo per un attimo; a volte si sistemano i campi, sembra che tutto sia in ordine e poi se si torna a controllare c'è tutto da rifare o come nel tuo caso di trovare i motel vuoti.
    Questo può succedere quando le azioni effettuate poco prima non sono state registrate sul server di gioco, ma nulla viene tolto in più.

    Per questo motivo, onde evitare altri problemi di visualizzazione del genere è sempre bene dopo aver seminato o in questo caso dopo aver riempito i motel aggiornare la pagina di gioco e poi tornare a controllare in ogni campo che tutto sia a posto.


    Ringrazio la gentile collega contadina silvia8869 per l'intervento ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  6. tacca93

    tacca93 Apprendista

    ok grazie puoi chiudere.
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tacca93 :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.

    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.