Motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da dvdpgn, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Anch'io ho difficoltà a caricare i motel che ho posizionato sui poderi incolti, perfino a utilizzare i profumi.
    dvdpgn
    ID 10119255

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno dvdpgn :)

ti chiedo la cortesia di lasciare dei motel vuoti nei punti dove riscontri il problema in maniera tale che possano essere effettuati dei controlli, grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

OK!
    Ne ho posizionato 2 nei poderi incolti.
    GRAZIE.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio dvdpgn :)

i nostri tecnici hanno effettuato tutti i controlli e non risultano esserci problemi.

Potresti provare ad utilizzare un altro browser e vedere se il problema persiste? o magari anche a provare con un pc diverso se possibile?

Nell'attesa di un tuo riscontro ti ringrazio augurandoti una buona serata :p

5. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Ho cambiato browser, resettato il pc ma il problema rimane.
    Per il momento i Motel non mi servono più, speriamo che nel
    frattempo qualcosa di positivo accada, visto che il problema non
    è soltanto mio. Se vuoi, puoi chiudere, grazie.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera dvdpgn :)

alcuni utenti riescono a risolvere cambiando browser, mi dispiace che non sia questo il tuo caso.

I tecnici sono al corrente del problema e stanno cercando di capirne la causa.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.