Motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da marmocchia, il 21 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marmocchia

marmocchia Autore frequente

Ho appena raccolto un capra nera dal motel insieme ad una capra d'angora ma entrambe non mi sono state accreditate. Potete controllare per favore ? Grazie. La raccolta precedente non sono riuscita a leggerla perchè non è uscita la finestra di notifica.
    marmocchia
    id 10606524

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marmocchia :)

ieri sera alle ore 19:50 hai raccolto un motel di capre ottenendo:

- una capra d'angora, ne avevi 1 e sono diventate 2;
    - una capra maculata, ne avevi 26 e sono diventate 27;
    - una capretta, ne avevi 18 e sono diventate 19.

tutte queste capre ti sono state correttamente accreditate. ;)

Per quanto riguarda la raccolta precedente non riesco a capire se intendi l'altro motel raccolto alle ore 19:50 relativo ai tacchini o i motel raccolti alle ore 18:50.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. marmocchia

Il controllo lo chiedevo per la raccolta delle 18,50 e per quella precedente le 18,50, credo le 18,05/18,10. Infatti è proprio quella delle 18,50 che non mi ha accreditata la capretta nera e quella d'angora. Grazie.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marmocchia :)

il raccolto che ho controllato è stato quello delle 19.50 in quanto nel tuo post dici "ho appena raccolto" ed il post era delle 19.57 per cui pensavo tu intendessi il raccolto delle 19.50. :oops: Scusa se ho mal interpretato la tua richiesta di aiuto.

Comunque nessun problema, ora vediamo anche gli altri orari.;)

Il motel di capre raccolto alle 18.50 ti ha dato 2 capre maculate, una capretta e 4 capre, non hai raccolto capre nere. Il raccolto precedente a quello delle 18.50 è stato quello fatto alle 18.19 ed hai raccolto 1 capra maculata, una capretta ed una capra nera.

Tutto ti è stato correttamente accreditato.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. marmocchia

OK. Puoi chiudere, grazie.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera marmocchia :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.