Motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da giuliales, il 24 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliales

giuliales Autore in erba

Scusate ragazzi non so cosa capita ma ogni tanto il motel mi mangia degli animali,in questo caso 4 api silvestre,già si fa una fatica infernale perché non si va mai da nessuna parte ma il fatto che ti vengono risucchiati gli animali ti fà un'attimino arrabbiare

Giuliales ID 52702230

Graziee ragazzi come sempre siete fantastici sempre efficientissimi....grazie le mie api sono tornate

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 25 settembre 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno giuliales:)
    mi fa piacere che le tue api siano tornate;) e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma.

Per il futuro ti chiedo gentilmente di non scrivere post consecutivi, ricorda che puoi aggiornare quanto
    precedentemente scritto utilizzando il tasto Modifica ed evitando così il Multipost;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.