Motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da zsadist, il 1 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zsadist

zsadist Apprendista

Buonasera a tutti agricoltori, avrei una domanda.
    Quando raccolgo gli allevamenti dai motel escono anche i distintivi ma io non ho mai capito a servono :oops:scusate l'ignoranza xDxD

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera zsadist:),

i distintivi si ottengono esclusivamente dal raccolto dei motel durante alcuni eventi allevamento, come per esempio quello appena terminato W gli animali- il ritorno (le parole verdi sono cliccabili) e servono come consegna nei vari livelli, ecco perché oltre agli animali allevati, raccoglievi anche i distintivi;)

Infatti negli eventi allevamento vi sono richieste diverse tra cui: controvalore animali allevati, controvalore animali base e distintivi.

A seconda dell'evento cambiano le categorie di animali che elargiscono i distintivi.

Una volta terminato l'evento, i distintivi eventualmente non consegnati e avanzati, verranno convertiti in PE, PE tropicali e nichelini come espressamente indicato in ciascuna faq.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona continuazione:music:

3. zsadist

zsadist Apprendista

Ho capito, grazie per la spiegazione e scusa se ho risposto solo ora ma non riuscivo a caricare il gioco :D

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera zsadist :)
    lieta di esserti stata d'aiuto;), ti ringrazio per avermi dato conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.