motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 13 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

alle 22;28 di oggi ho fatto un raccolto ma non trovo da nessuna parte cosa ho ottenuto e se e' stato accreditato, devo fare sempre la raccolta 4 volte uscendo ho cliccando f5 , unity e standalone fanno acqua da tutte le parte, grazie per la risposta.

id 34206949

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

tutto ciò che hai ottenuto dai motel nell'ora da te indicata è stato regolarmente accreditato, inoltre è stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

grazie Anjo per la tua risposta anche se non so cosa me e stato accreditato, comunque le difficolta con unity e standalone persistono. Buona serata e buona domenica.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

cerchiamo sempre di venirvi incontro, ma l'elenco è abbastanza lungo e se accontento questa tua richiesta poi tutti vorranno l'elenco degli animali ottenuti dai motel e sarebbe un lavoro lungo e dispendioso per noi moderatori e per i tecnici.

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.